Venture LE è l’evoluzione delle nostre piattaforme, dalla Venture alla Surveyor: progettato per i clienti più esigenti, abbiamo sviluppato Venture LE interamente in-house.

Venture LE è progettato per essere usato con facilità: braccia ed eliche ripiegabili per il trasporto agevole nella leggera ma robusta borsa antiurto, con ingombri ridotti alle dimensioni di una borsa a tracolla. Il tempo di preparazione al volo è stato ridotto a meno di due minuti. Le batterie sono sostituibili in modo facile e veloce grazie al nostro sistema di aggancio “plug-in”.

Progettato per impiego quotidiano in ambienti gravosi, ha un corpo centrale completamente chiuso (in carbonio e lega 2024) per una protezione ottimale dalla polvere e dalla pioggia.

La chiavetta magnetica di accensione che comanda il sezionatore elettronico generale, evita l’ossidazione dei connettori e permette infiniti cicli di accensione in tutta sicurezza.

È DOTATO DI LUCI DI NAVIGAZIONE (ROSSA/VERDE/BIANCA), COMPATIBILI PER IL VOLO NOTTURNO. LE STROBELIGHTS ANTICOLLISIONE GARANTISCONO LA MASSIMA VISIBILITÀ ANCHE AL LIMITE DEL CAMPO OPERATIVO AMMESSO.

VERSIONE MAPPER

Sviluppata per operazioni di aeromappatura e ispezioni industriali. Con la camera nadirale da 20 Mpx, è possibile una copertura fino a 10 ha per volo. La camera è controllata direttamente dal sistema di autoguida che esegue la missione come da pianificazione automatica da parte dell’operatore. Il sistema può essere fornito in abbinamento a una licenza Pix4D Mapper.

  • Camera Sony UMC R10C con obiettivo 16 mm a focale fissa.
  • Gimbal 10x ottica full HD per ispezioni industriali.
  • Telemetria punto-punto seriale ad alte prestazioni (range minimo 1 km). Range 10 Km opzionale.
  • Radiocomando per controllo manuale ad alta qualità con joystick ad encoder ottici.

VERSION SAR

Sviluppata per applicazioni di sorveglianza e ricerca dispersi, indicato per operazioni diurne e notturne. È dotato della torretta girostabilizzata Colibri HD V2 con zoom ottico 20x e sensore termico. Il drone dispone di capacità automatiche di inseguimento target che solo un insostituibile ausilio all’operatore di camera migliorando drasticamente l’efficacia della missione di ricerca.

  • Sensore Diurno zoom 20x / termico 640×480 girostabilizzato Colibrì HD V2.
  • Sistema automatico di puntamento soggetto.
  • Telemetria e trasmissione video 2.4 gHz completamente digitale, basata su link IP, portata 10 km
  • Sistema di radiocomando manuale 868 mHz, portata 10 km

CONTATTACI PER RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SU
VENTURE LE!