Il lavoro quotidiano in PROS S3 origina un’evoluzione continua dei nostri prodotti: Venture LE, ad esempio, è il multirotore frutto di un’evoluzione che va dalla prima versione della Venture sino alla Surveyor.

Venture LE, quindi, è il non plus ultra per quanto riguarda i multirotore “Made in PRO S3”. È una piattaforma che somma tecnologia e facilità di utilizzo, grazie ai suoi ingombri ridotti e alla preparazione al volo molto rapida (meno di due minuti).

L’elevatissimo standard tecnologico raggiunto da Venture LE lo si ritrova già nei materiali utilizzati per la costruzione del corpo centrale completamente chiuso: carbonio e lega 2024, una particolare lega di alluminio e rame molto resistente sia all’usura, sia alle alte temperature.

Dotato di luci di navigazione (rossa, verde e bianca) per la navigazione notturna, Venture LE è disponibile in due macro-configurazioni: MAPPER e SAR.

Abbiamo sviluppato la prima, come suggerisce il nome, per tutte quelle operazioni di aeromappatura e ispezioni industriali con una copertura fino a 10 ettari per volo, grazie alla sua camera Sony UMC R10C con obiettivo a 16mm e focale fissa.

La configurazione SAR, invece, è stata sviluppata specificatamente per sorveglianza e ricerca dispersi, sia di giorno sia quando non c’è luce: questo grazie a un sensore diurno e termico Colibrì HD V2.

La grande autonomia di volo (40 minuti per la versione MAPPER e 48 per la SAR), il sistema di autoguida con 3 IMU ridondanti e le otto modalità di volo configurabili dall’operatore sono altri plusche rendono Venture LE la soluzione ideale per tantissime applicazioni differenti.

Clicca qui per richiederci maggiori informazioni su Venture LE e sulle sue applicazioni.

Share This Story, Choose Your Platform!